Viaggio su misura

Voli internazionali a Vietnam

1. Voli internazionali

Attualmente c'è un solo volo diretto dall'Italia al Vietnam. Esiste solo un volo stagionale per l'isola di Phu Quoc dall'aeroporto di Milano Malpensa.

I voli dall'Italia al Vietnam hanno almeno 1 o 2 scali in aeroporti internazionali del Sud-est Asiatico come Singapore, Bangkok, Hong Kong, Doha da cui poi prenderete un volo per il Vietnam. La durata  del volo totale varia da 13 a 15 ore. Potete scegliere alcune compagnie aeree rispettabili come:

  • Turkish Airlines
  • Singapore Airlines
  • Thai Airways
  • Cathay Pacific
  • Qatar Airways
  • ecc.
Leggete di più: 
 

2. Voli nazionali

In Vietnam ci sono 2 aeroporti principali: l'aeroporto di Noi Bai ad Hanoi e l'aeroporto di Tan Son Nhat a Ho Chi Minh City. Inoltre, in altre grandi città, ci sono anche aeroporti privati ​​come Da Nang, Phu Quoc, Hue. Da questi aeroporti potete prendere autobus e taxi per le città vicine. Ad esempio, da Da Nang, potete prendere un autobus o un taxi per Hoi An, dalla città di Ho Chi Minh potete prendere un autobus per le province del delta del Mekong.

Ci sono molte compagnie aeree nazionali tra cui scegliere come Vietnam Airlines, Bamboo Airways, Jetstar Pacific Airlines e Vietjet Air.

Asiatica Travel prenoterà per voi i voli interni del vostro viaggio, ma noi lavoriamo solo con Vietnam Airlines perché è la più affidabile delle 4 compagnie. Vietjet Air e Jetstar Pacific Airlines sono compagnie aeree a basso costo, quindi dovrete pagare un supplemento per i bagagli e i voli vengono spesso posticipati o cancellati, oltre a subire frequenti ritardi. Pertanto, preferiamo Vietnam Airlines.

Leggete di più:
 

Author
Scritto da

Nguyen Anh

Nguyen Anh è il responsabile di marketing presso Asiatica Travel con 6 anni di esperienza. I suoi brani offrono racconti vividi, foto e video di alta qualità su destinazioni famose e luoghi meno conosciuti. 

contact
Contattaci